Studiamo una linea grafica che sia l’elemento distintivo della vostra attività. Di quante aziende riconoscete il prodotto o il servizio semplicemente guardando il marchio o il colore? La vostra deve avere la stessa riconoscibilità.
Sui social non c’è tempo da perdere.
Il valore del vostro brand viene decretato in pochi minuti.
Oggi tutto ciò che va in bacheca va studiato.
Bisogna sviluppare un piano editoriale con tutte le uscite dove ad essere importante non è il numero di post pubblicati, ma la qualità.
Conoscete qualcuno che non usi almeno un social network?
Noi no.
I social network fanno parte della nostra giornata e noi facciamo parte dei social.
Il pubblico è vastissimo, tutti possono aprire un canale sui social e tutti pensano di saperlo usare.
Sono proprio gli strumenti a disposizione di tutti quelli in cui bisogna differenziarsi.
Noi li utilizziamo come canale della comunicazione fine al marketing.
Facebook è il social con il maggior numero di utenti.
Perfetto per aumentare la visibilità della tua azienda e
raggiungere i tuoi potenziali nuovi clienti.
Consente di creare un rapporto costante con i tuoi clienti e
targettizzare il pubblico per interessi, località e altro ancora.
Instagram è uno dei social più interessanti in rete.
Si basa sulla condivisione di immagini e video che devono essere di ottima qualità per catturare l’attenzione dell’utente.
Le storie su Instagram sono il tempo libero di almeno 3 generazioni di italiani oggi.